BARONISSI, E’ ALLARME SICUREZZA. CHIESTA UNA RIUNIONE IN PREFETTURA

“Continuano, purtroppo, senza sosta, gli episodi di microcriminalità che colpiscono la Città di Baronissi e la maggioranza che attualmente guida il Comune non riesce a dare una risposta alla richiesta di sicurezza che arriva da tutte le frazioni. Evidentemente preoccupati da problemi che, poco o nulla, hanno a che fare con quelli dei cittadini di Baronissi, i nostri amministratori non sono capaci di attuare la delibera con la quale, nei mesi passati, proprio su sollecitazione del Gruppo Azione Civica, è stato approvato un finanziamento di oltre 100.000 euro da destinare alla realizzazione di un sistema di videosorveglianza”. 
E’ quanto dichiara GENNARO ESPOSITO, Candidato a Sindaco per il Comune di Baronissi alle prossime elezioni comunali di maggio 2014.
“Siamo dinanzi ad una situazione di totale stallo della Giunta e di chi, oggi, dovrebbe esserne la guida. Le inaugurazioni dei parcheggi del nulla non sono una risposta ai bisogni dei cittadini ma una semplice passerella politica ed elettorale che suona come una presa in giro per chi deve affrontare problemi ben diversi. A questo punto i Gruppi Azione Civica e Nuova Baronissi, rappresentati in Consiglio Comunale da Antonio D’Auria e Tony Siniscalco, si faranno promotori di una richiesta, indirizzata alla Prefettura di Salerno, per sollecitare una riunione straordinaria del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza per discutere della escalation di fenomeni criminali che si stanno registrando nella Città di Baronissi”.

Lascia un commento