alt

SALERNO, COMUNALI 2021. ECCO I NOMI IN CAMPO PER LA CORSA ALLA CARICA DI SINDACO

altQuattro mesi o poco piu’ all’appuntamento con le urne, 120 giorni di campagna elettorale ai quali vanno sottratti quelli del periodo di ferragosto, una corsa alla carica di Sindaco di Salerno che, almeno per il momento, vede in campo questi nomi.

VINCENZO NAPOLI – Il Sindaco uscente è già alle prese con la composizione delle liste: tra 7 ed 8 le compagini politiche e civiche che sosterranno la sua seconda candidatura alla carica di primo cittadino, dopo l’exploit del maggio del 2016.

MICHELE SARNO – L’avvocato penalista salernitano, per il momento, puo’ contare su di 4 liste civiche, alcuni partiti – tra cui Fratelli d’Italia – che andranno a costituire la sua coalizione. Sempre in attesa delle decisioni finali del centro destra.

ANTONIO CAMMAROTA – Il Presidente della Commissione Trasparenza è in campo con la sua lista LA NOSTRA LIBERTA’ ed altre due liste civiche che sono, quasi, complete per la prossima tornata elettorale.

GIANPAOLO LAMBIASE – Consigliere Comunale in carica, l’ex assessore provinciale all’urbanistica sta provando a mettere insieme tutte le anime salernitane della sinistra.

MAURIZIO BASSO – L’agente immobiliare con la passione per la politica, da oltre un anno, sta portando avanti la sua campagna elettorale con la lista Movimentiamoci Insieme di ispirazione civica.