A NAPOLI IL PRESIDENTE DE LUCA INCONTRA GLI AMMINISTRATORI LOCALI DELL’IRPINIA

Un confronto, a Palazzo Santa Lucia, tra il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e numerosi amministratori comunali della Provincia di Avellino: è quanto avvenuto questa mattina, a Palazzo Santa Lucia, per un faccia a faccia tra il territorio dell’Irpinia ed i vertici della Regione Campania.

“Partecipato e di grande interesse questa mattina, in sala giunta al Palazzo Santa Lucia di Napoli, incontro con Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.”
Lo scrive il Consigliere Regionale del Partito Democratico Maurizio Petracca. 
“L’Irpinia al centro del confronto. Le questioni sul tappeto, i risultati raggiunti, ma soprattutto le sfide che attendono i nostri territori e le nostre comunità in tema di sviluppo, di crescita, di nuove vocazioni produttive, di organizzazione dei servizi. Un grazie ai tanti, tantissimi sindaci, assessori e consiglieri comunali che hanno voluto prendere parte alla riunione che ho inteso promuovere con l’obiettivo di rendere sempre più saldo il legame tra la Regione Campania ed i livelli locali. C’è tanto da fare. Un territorio che esprime coesione è sulla buona strada!”