Un nuovo accordo per Compagnia delle Opere di Salerno, guidata dal Presidente Antonio Ilardi. CDO Salerno ha, infatti, raggiunto una intesa con l’associazione degli Imprenditori del Vallo di Diano grazie alla disponibilità del Presidente Valentino Di Brizzi.
E’ stata sottoscritta, nei giorni scorsi, a Napoli una Intesa programmatica tra Compagnia delle Opere Campania e l’Associazione Imprenditori del Vallo di Diano rappresentata da Valentino Brizzi. L’Intesa consolida l’obiettivo di costituire una rete di associazioni di rappresentanza delle imprese mettendo a sistema le migliori competenze di ciascun soggetto operante nella provincia di Salerno. In particolare, Compagnia delle Opere renderà disponibili i propri servizi di accompagnamento all’Internazionalizzazione al fine di accrescere la competitività delle aziende aderenti all’Associazione del Vallo di Diano.
“Sono molto soddisfatto dell’Intesa sottoscritta – dichiara Antonio Ilardi responsabile provinciale di Cdo. Con questo accordo rafforziamo la rete territoriale di Compagnia delle Opere valorizzando le eccellenze associative presenti nel Territorio salernitano. Mi auguro che tale accordo possa contribuire a far crescere il tessuto produttivo del Vallo di Diano grazie all’apporto di esperienze qualificate che Cdo metterà a disposizione di quel Territorio. Al tempo stesso, la qualità delle iniziative messe in campo dall’Associazione presieduta da Valentino di Brizzi rappresenterà certamente una grande opportunità di crescita culturale ed operativa per i nostri associati”.
“Ho avuto modo di constatare di persona l’operatività e l’attenzione che la Compagnia delle Opere riserva alle imprese associate – dichiara Valentino Di Brizzi Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano. Per questo motivo ho ritenuto di cogliere l’invito dell’amico responsabile provinciale di CdO Antonio Ilardi al fine di unire gli sforzi che AIV sta operando nel Vallo di Diano da ormai quasi 15 anni all’attività nazionale ed internazionale che CdO attua con grande esperienza. Sono convinto che la sinergia e la collaborazione tra imprese e professionisti coordinata dalla Compagnia saprà fornirci nuovi e più ambizioni sbocchi. D’altronde sono stato conquistato dallo slogan che si sposa perfettamente con il nostro intento: lavorare insieme con il coraggio di cambiare”.