alt

E L’AEROPORTO RIMASE SENZA BANCA

Aeroporto di SalernoE’ davvero incredibile, a tratti pare quasi una sorta di maledizione che incombe sullo scalo aeroportuale Costa d’Amalfi.
Non passa settimana senza che ci sia una nuova notizia, e per lo piu’ si tratta di fatti negativi.
Adesso ci si mette anche la Banca di Credito Cooperativo di Altavilla Silentina, istituto di credito che funge da tesoreria per la società di gestione. Dopo i fatti ed i presunti misfatti che hanno coinvolto l’istituto di credito, per il quale Banca d’Italia ha aperto anche una procedura tutt’ora in corso che potrebbe portare al commissariamento, la Banca di Altavilla Silentina, senza alcun tipo di comunicazione preventivo, ha sospeso il servizio “fattorino”, una sorta di servizio a domicilio che garantiva alla società di gestione ma anche e soprattutto ai dipendenti dello scalo aeroportuale. Nonostante fosse previsto nel contratto, sottoscritto negli anni passati, il servizio è stato, da un giorno all’altro, fermato.
E così tutto diventa ancora piu’ difficile per la società di gestione che si vede costretta a raggiungere la sede dell’istituto, così come per i lavoratori, i quali utilizzano, per lo piu’, l’istituto di credito come banca per l’accredito dello stipendio.

Lascia un commento