AGROPOLI. IL 7 AGOSTO CONCERTO AL PLENILUNIO CON “INIZIATIVE SALERNO”

L ‘Associazione “Iniziative Salerno”, presieduta da Marica Pepe, ha organizzato per lunedì 07 agosto alle h 21.30 presso l ‘incantevole castello Aragonese di Agropoli per un imperdibile “CONCERTO AL PLENILUNIO”.
L’evento musicale, patrocinato dal Comune di Agropoli e l ‘Assessorato alle Politiche per la Viabilità e Servizi Urbani e Spettacolo, proporrà le “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi per archi e basso continuo ed alcuni brani del musicista riformatore del Tango , Astor Piazzolla.
L’orchestra composta da 14 elementi sarà diretta dal Maestro Raffaele Iannicelli ed accompagnata dal primo Violino Mauro Tortorelli ad Angela Meluso, invece, sarà affidato il suono del Cembalo.
Le voci narranti di Mariarosaria Milito e Renato Fontanarosa faranno da sottofondo durante il dipanarsi dell ‘intero percorso musicale , durante il quale si potrà assistere ad un’esibizione di tango argentino che sarà eseguita da Ciro Picariello e Raffaella Torraca, allievi della Scuola Starlight Dance di Salerno diretta dal Maestro Mimmo Borgo.
Il tutto al chiaro di luna e sorseggiando un ottimo vino offerto dall’azienda “Lunarossa Vini” di Mario Mazzitelli.
L’appuntamento ad ingresso gratuito è dunque per lunedì 07 agosto 2017.