fiorillo

ANTONIO FIORILLO (ITALIA DEI VALORI): “IN MARCIA VERSO IL CONGRESSO, ORA PARLIAMO CON DE LUCA”

C’è un appuntamento, prima della celebrazione del congresso provinciale dell’Italia dei Valori, ed è l’Assemblea Programmatica, convocata, almeno per quanto riguarda la provincia di Salerno, per il prossimo 17 Novembre all’interno dei locali dell’Hotel Carosello di Pontecagnano Faiano. “Inviterò tutti i segretari provinciali dei partiti del centro sinistra”, dice il Commissario Provinciale del Partito ANTONIO FIORILLO, “e farò di tutto anche per avere la presenza del Vice Ministro Vincenzo De Luca, leader della coalizione in tutta la Campania”.

 

L’appuntamento con l’assemblea programmatica si è reso necessario dall’incremento nel numero degli iscritti al partito che, come spiega lo stesso Fiorillo, “per essere ammessi al voto nel congresso devono ricevere una sorta di placet da parte dello stesso movimento”. 

Il 17 Novembre si conosceranno anche le candidature alla segreteria provinciale dell’Italia dei Valori ? E’ probabile che il partito, in Provincia di Salerno, giunga all’appuntamento con il congresso con una mozione unica. 

Lascia un commento