ANTONIO IANNONE, PRESIDENTE SEMPRE PRESENTE IN GIUNTA. ED ORA LE EUROPEE

Presente, senza soluzione di continuità, dal marzo del 2010 ad oggi, mettendo insieme 175 riunioni di Giunta Provinciale. Sono i numeri da record dell’attuale presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone. I dati, consultabili nella sezione trasparenza del sito dell’Amministrazione Provinciale di Salerno, sono, di certo, un risultato importante per Iannone che, con il 2014, dovrà dividersi tra gli impegni della Giunta e quelli di una campagna elettorale difficile ed avvincente: le Elezioni Europee di Maggio del 2014.

 

In 5 mesi Antonio Iannone non solo dovrà consolidare il suo rapporto con il territorio della Provincia di Salerno ma dovrà anche impegnarsi, in chiave elettorale, in Basilicata, Molise, Puglia e Calabria che, insieme alla Campania, costituiscono uno dei Collegi piu’ complessi d’Italia. 

Sotto il nuovo simbolo di Fratelli d’Italia (che al suo interno avrà anche il logo di Alleanza Nazionale), Iannone è stato indicato direttamente da Giorgia Meloni nella squadra di candidati che avranno il compito di raccogliere consensi nelle prossime elezioni europee. 

Lascia un commento