BARONISSI. ARRIVA L’ALBUM DEI CALCIATORI CON LA FIGURINA DEL SINDACO MOSCATIELLO E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT

L’ultima trovata, in ordine di tempo, dalla campagna elettorale di Baronissi arriva dal mondo del calcio giovanile ed amatoriale. Il Comune di Baronissi ha, infatti, patrocinato un album per la raccolta delle figurine di tutti i giovani calciatori delle società ed associazioni della Valle dell’Irno ma la numero 1, la figurina in genere piu’ preziosa, non è quella di una speranza del mondo del calcio ma quella del sindaco Giovanni Moscatiello.

 

E subito dopo quella del primo cittadino (la gerarchia va sempre rispettata) c’è la figurina dell’assessore allo sport Valentina Freda. 

La notizia, ovviamente, ha fatto già il giro della città. 

Intanto sulla situazione delle diverse associazioni sportive della città di Baronissi arriva una presa di posizione da parte del Consigliere Comunale di Azione Civica Tony Siniscalco. 

“Ed è meraviglioso notare come con l’avvicinarsi delle elezioni e della primavera, a sbocciare non siano solo i fiori, ma anche il senso civico di tanti cittadini, CADUTO in letargo ESATTAMENTE 5 ANNI FA CON LA FINE DELLE SCORSE ELEZIONI! 
Sentire della nascita di nuove associazioni, gruppi, circoli, comitati, leggere critiche, proposte e notare come i problemi locali (a cui nessuno aveva mai prestato attenzione), di colpo acquisiscano un’ importanza fondamentale e necessiti…”

Lascia un commento