BARONISSI, COMUNALI 2014. C’E’ L’IPOTESI VALIANTE. ESPOSITO (AZIONE CIVICA): “ALTRO CHE MANOVRE DI PALAZZO NOI STIAMO SUI PROBLEMI”

Pare proprio che la partecipazione del Consigliere Regionale Gianfranco Valiante alle Primarie del Centro Sinistra, indette dal Direttivo Pd di Baronissi, per la scelta del candidato a sindaco sia cosa fatta. Il prossimo 2 Marzo, quindi, sulle schede per le Primarie del Centro Sinistra gli elettori troveranno il nome di Valiante e, con ogni probabilità, quello di un esponente di Rifondazione Comunista. Intanto sul tema dei rifiuti e della gestione del ciclo degli stessi arrivano le prime proposte concrete.

 

Azione Civica e Nuova Baronissi hanno elaborato un nuovo sistema per la gestione del Ciclo dei Rifiuti nel Comune di Baronissi attraverso una partecipazione capillare di tutti i cittadini delle diverse frazioni per consentire di rispettare le norme imposte dal Governo e dall’Europa ma anche per raggiungere l’obiettivo dei rifiuti zero. L’iniziativa, che rappresenta una assoluta rivoluzione nell’approccio al tema del ciclo dei rifiuti urbani, sarà presentata il 28 Febbraio a partire dalle 18:30 all’interno dei saloni dell’Aquarium nel corso di un convegno al quale prenderà parte uno dei migliori esperti del settore della Provincia di Salerno. 
“In questa fase”, dichiara Gennaro Esposito, Candidato a Sindaco del Comune di Baronissi, “abbiamo preferito la strada della concretezza e dei fatti rispetto 
ad altri che sono impelagati in manovre di Palazzo e giochi di segreterie politiche per decidere chi candidare nella nostra Città. Ai cittadini presenteremo progetti realizzabili che hanno come obiettivo il miglioramento della qualità della vita ed una progressiva riduzione del peso fiscale che, negli ultimi anni, ha soffocato famiglie ed imprese di Baronissi. L’iniziativa del prossimo 28 Febbraio sarà solo la prima di una serie di appuntamenti nel corso dei quali agli elettori illustreremo le nostre idee che, come ci dicono i primi sondaggi, risultano essere già vincenti”.

Lascia un commento