BARONISSI, COMUNALI 2014. E’ SFIDA A TRE PER LA CARICA DI SINDACO

MEV. Moscatiello, Esposito, Valiante. E’ questa la sigla delle Elezioni Comunali 2014 per il Comune di Baronissi dove si va verso una sfida a tre per la carica di primo cittadino. Una campagna elettorale che si annuncia avvincente e ricca di contenuti, con un confronto che, appena ieri, si è arricchito anche del candidato del centro sinistra.

 

GIANFRANCO VALIANTE – Sostenuto dal PD e dagli altri partiti del centro sinistra il Consigliere Regionale Gianfranco Valiante potrebbe contare su 3 liste: PD, CIVICO UNO ed una terza compagine che potrebbe ispirarsi proprio al suo nome. Con Valiante anche l’ex Sindaco di Baronissi Franco Cosimato, candidato al consiglio comunale nella lista CIVICO UNO. 

GENNARO ESPOSITO – Il candidato civico ESPOSITO è già in campo da tempo con le due liste AZIONE CIVICA e NUOVA BARONISSI ma, pare, che si stia lavorando ad una terza lista per accogliere alcuni malpancisti provenienti dagli altri schieramenti. Con Gennaro Esposito i consiglieri uscenti ANTONIO D’AURIA e TONY SINISCALCO. 

GIOVANNI MOSCATIELLO – Il Sindaco uscente, che negli ultimi mesi si è addirittura dimesso per poi ritirare le stesse dimissioni, avrà due liste civiche a sostegno e, poi, caso piu’ unico che raro in tutta la Provincia di Salerno una coalizione che vede insieme FORZA ITALIA e FRATELLI D’ITALIA. 

Lascia un commento