BARONISSI, COMUNALI 2014. TERZA LISTA PER ESPOSITO: LA GUIDA UNA DONNA

Sarà GIOVANNA GALDI, Professionista del Settore dello Sport ma anche impegnata nel mondo del Lavoro, la Capolista di BARONISSI MIGLIORE, lista a sostegno della Candidatura di Gennaro Esposito alla carica di Sindaco di Baronissi. 
Laureata Isef, madre e moglie, Giovanna Galdi ha posto al centro del suo impegno per la comunità di Baronissi il miglioramento della qualità della vita.
“Da sportiva e da insegnante di educazione fisica”, ha dichiarato Giovanna Galdi, “ho sempre posto al centro di ogni progetto la salute e lo sport. Oggi credo che a Baronissi esistano spazi pubblici da poter utilizzare per consentire a giovani ma soprattutto a persone anziane di poter svolgere quell’attività fisica in grado di migliorane lo stato di salute ma anche quello di ordine psicologico. Vivere bene significa anche questo. E dallo sport possono nascere anche tantissime occasioni di lavoro. Le mie proposte sono state immediatamente accolte da Gennaro Esposito che mi ha proposto il prestigioso incarico di Capolista di BARONISSI MIGLIORE”. 
“Siamo gli unici”, dichiara Gennaro Esposito, “ad avere una donna Capolista. Le quote rosa per noi non sono un obbligo di legge ma una opportunità di migliorare la qualità della politica nel comune di Baronissi. Dopo la ufficializzazione della candidatura di Giovanna Galdi, nei prossimi giorni presenteremo tutti gli altri candidati di Baronissi Migliore”.

Lascia un commento