alt

BARONISSI, CONSIGLIO COMUNALE CON IL GIALLO. LISTE E CANDIDATI, ULTIMO RUSH

Una vera e propria fuga dall’aula per evitare di votare un provvedimento che avrebbe potuto creare problemi all’attuale maggioranza ma anche ai singoli consiglieri per un possibile controllo della Corte dei Conti. E’ finito così quello che dovrebbe essere l’ultimo Consiglio Comunale di Baronissi prima dell’appuntamento con le elezioni del prossimo 25 Maggio. Una maggioranza, quella del Sindaco Moscatiello, letteralmente dissolta dinanzi ad una decisione importante.

 

Le elezioni, intanto, si avvicinano, così come la scadenza per il deposito delle liste dei candidati. E così il candidato a sindaco GENNARO ESPOSITO ha anche presentato il logo della terza lista che sosterrà la sua candidatura. Dopo Azione Civica e Nuova Baronissi arriva anche Baronissi Migliore, una terza civica che lo accompagnerà nel corso della campagna elettorale. 

Dal fronte del candidato Moscatiello, intanto, arrivano notizie non rassicuranti sulla composizione delle liste. Problemi, in modo particolare, ci sarebbero per quella di Forza Italia tanto che si sta anche pensando ad una discesa in campo di alcuni candidati provenienti da altri comuni: Fisciano e Salerno. 

 

Lascia un commento