BARONISSI. COPPOLA NEGRI PRESIDENTE COMMISSIONE TRASPARENZA, MAGGIORANZA DIVISA SU ALTRE PRESIDENZE

E’ Agnese Coppola Negri, consigliera comunale eletta nella coalizione del candidato sindaco Luca Galdi, il nuovo Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Baronissi. Un riconoscimento importante per la giovane consigliera che, nel corso della campagna elettorale, era risultata la prima tra gli eletti, per numeri di consensi, nelle liste che sostenevano la candidatura a sindaco di Luca Galdi. La maggioranza del sindaco Valiante, invece, ancora una volta, si è spaccata sulle Presidenze delle altre commissioni consiliari, rinviando, ai prossimi giorni, le votazioni tra i consiglieri espressione della maggioranza. Particolare soddisfazione è stata espressa dalla stessa Agnese Coppola Negri. 

Cari concittadini,
sono felice di comunicarvi di essere stata eletta all’unanimità Presidente della “Commissione Controllo e Garanzia” detta anche “Trasparenza”. Come dettato dallo statuto comunale il presidente di questa commissione deve essere un membro della minoranza, quindi voglio innanzitutto ringraziare Luca Galdi e tutti i miei colleghi consiglieri di opposizione che hanno riconosciuto in me la persona giusta e all’altezza di questo delicato compito, in quanto questa commissione ha l’onere di vigilare sull’operato dell’amministrazione, ed esserne la massima carica mi inorgoglisce.
Per ogni vostra istanza o proposta io sarò sempre pronta ad ascoltarvi ed a battermi affinché la qualità della vita dei cittadini di Baronissi migliori sempre più. Continuerete a trovarmi qui. Sempre dalla parte della gente. Sempre accanto a voi.