alt

BARONISSI. DOPO IL CAOS SITO DI STOCCAGGIO, SCOPPIA LA POLEMICA PER LE LUCI DI NATALE

Il Consigliere Esposito sembra essere rimasto il riferimento dei commercianti di Baronissi alla cui voce corale si aggiunge per stigmatizzare l’opera compiuta dall’amministrazione a proposito delle luminarie natalizie.

 

L’anno passato già fu fatto scempio delle risorse economiche comunali e non, a cura di un istruito assessore che abusando fece propria la competenza e rese indegna luce ai luoghi di commercio disperdendo soldini semmai utili ad altro. Quest’anno invece, ancor più istruito delegato ha fatto di meglio declassando a commercianti di serie B quelli di Via Falcone, delle Frazioni Alte e delle zone non centrali della Città alle cui strade non è spettato il benchè minimo luminoso contributo.

Le risorse appartengono a tutti e semmai è per tutti in egual modo che vanno spese, (se fosse apprezzabile il risultato) tale è la voce dei commercianti scontenti e delusi delle scelte operate.

SEMMAI -a dire di ognuno- bene sarebbe stato distribuire con quelle risorse buoni acquisto alle famiglie indigenti da spendere esclusivamente presso gli esercizi commerciali cittadini.

Lascia un commento