BARONISSI. ESPOSITO: “BENE VALIANTE, SPRECHI ZERO”. LUNEDI’ PRIMO CONSIGLIO COMUNALE POST VOTO

“Dai primi atti della Giunta del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante arrivano segnali molto incoraggianti che vanno nella direzione di un sistema di gestione completamente diverso da quello al quale eravamo abituati.” E’ quanto dichiara, in un comunicato stampa, il Consigliere Comunale Gennaro Esposito, che al turno di ballottaggio ha sostenuto la candidatura di Gianfranco Valiante.

 

“Abbiamo appreso dagli organi di informazione che è stata già adottata la delibera che prevede l’azzeramento dello staff, con un risparmio, in 5 anni, di oltre 600.000 euro. La strada intrapresa è quella giusta. Nella nostra campagna elettorale uno degli slogan era BARONISSI, CITTA’ A SPRECHI ZERO. Condividiamo le scelte del Sindaco e della Giunta. Andiamo avanti così”. 

Intanto nella serata di lunedì 23 Giugno, a partire dalle 18:00, si terrà il primo consiglio comunale dell’era Valiante e, come annunciato, si terrà nel pomeriggio per consentire una ampia partecipazione dei cittadini. 

L’ex sindaco Moscatiello, invece, era solito convocare i consigli comunali alle 9 del mattino. Ed anche questo è cambiamento…. 

Lascia un commento