BARONISSI. LUCA GALDI: “NON RIENTRO IN GIUNTA, PRONTO A LAVORARE PER UN FUTURO CON PIU’ FIDUCIA”

In riferimento alle ultime vicende politiche che mi hanno visto rassegnare le dimissioni dalla carica di Assessore all’Urbanistica, Mobilità, Pianificazione progettuale e rapporti con il Consiglio ed ai successivi inviti alla riflessione, a me rivolti, dal Sindaco e dal Segretario Provinciale del Partito Democratico tengo a precisare che ho apprezzato l’apertura ma resto convinto della posizione che ho maturato ed assunto il 28 novembre u.s. e ritengo che tale posizione vada chiarita per permettere all’organo amministrativo di proseguire il Suo lavoro ed alla popolazione per evitare di creare confusione tra i cittadini.
Resto disponibile al confronto anche senza ricoprire un ruolo istituzionale ma da semplice cittadino ed iscritto al partito, ritenendo che il coinvolgimento delle persone e non di una ristretta platea possa essere la soluzione migliore per un confronto aperto e democratico. E’ quanto dichiara Luca Galdi, ex assessore della Giunta Valiante.
Ai Cittadini confermo la mia disponibilità, come ho fatto in questi anni, a rappresentare le loro istanze ed a contribuire ad una Baronissi che guarda al futuro con più fiducia, serenità e sicurezza.