BARONISSI. MOSCATIELLO CONTRO VALIANTE: “CHIEDE SCUSA AI CITTADINI E SPENDE 50.000 EURO PER L’ALBERO DI NATALE”

“Ieri sera ho partecipato ad Antessano ad un incontro indetto dal sindaco e pubblicizzato in tutta la città.Ha chiesto scusa per il mancato decollo della lottizzazione “vessinelli”; ha chiesto scusa per le case popolari ferme da 4 anni;ha chiesto scusa per le strade impraticabili; ha chiesto scusa per le mancate installazioni delle telecamere.Insomma, ha chiesto scusa ed è già qualcosa dato il personaggio. Ha detto che non ci sono soldi.
Ma perchè sono stati buttati 200 mila euro all’anno per le mezzanelle di Natale?” E’ quanto dichiara il capo dell’opposizione in Consiglio Comunale a Baronissi Giovanni Moscatiello.
Perchè non si sono utilizzati i fondi del PON sicurezza, come abbiamo proposto per 4 anni? e che stanno utilizzando Salerno Cava ed altri comuni?
Come mai un ex consigliere regionale, con un ottimo rapporto con il suo capo politico , nonchè capo della Regione, non riesce ad ottenere nemmeno i fondi di opere già finanziate?
Il nostro simpatico forestiero,non avvezzo alla pratiche della
partecipazione, è interessato ad altre cose e luoghi:sta pensando all’albero di natale alto 20 metri, che sta sorgendo accanto alle poste centrali.Costo:50 mila euro.
Le facce dei tre pinocchi sotto il comune sorridono.