BARONISSI. VALIANTE ATTACCA I CANDIDATI DI GALDI: “MERCATARI”. LA REPLICA

“Queste le facce dei cosiddetti “mercatari” i tre giovani che insieme a Serafino erano presenti ieri mattina a piazza mercato… Agnese, Generoso e Guido. Un ingegnere, un avvocato, un dottore in economia e uno studente di giurisprudenza, figli di operai e di artigiani, figli di questa terra, figli a cui niente è stato regalato nella vita!
È vero siamo stati al mercato per incontrare la gente di Baronissi e spiegare cosa faremo insieme ai cittadini quando queste facce saranno il consiglio comunale di Baronissi.” E’ quanto scrive la consigliera comunale Agnese Coppola Negri, candidata con Luca Galdi. 

Sicuramente i mercatari escono alle 5 del mattino, non indossano la giacca sartoriale, anzi sudano sotto il sole a quaranta gradi, hanno le mani che profumano di lavoro e la schiena dolorante, ma la sera portano a casa la dignità! A differenza di chi promette posti di lavoro e non sa cosa vuol dire fare un solo giorno di lavoro. Noi siamo orgogliosi di essere stati al mercato ieri mattina, ci mettiamo la faccia perché crediamo in quello che facciamo, abbiamo la passione e l’amore per Baronissi.
Ma quanto ancora dobbiamo subire??????
Vi chiediamo un ultimo sforzo… Aiutateci ad allontanare da Baronissi le offese e le denigrazioni verso lavoratori onesti e verso i giovani. Scegliete i figli di questa terra invece dei figli di papà. Abbiamo il sogno di realizzare insieme a voi domenica 9 il primo vero ricambio generazionale nella storia di Baronissi. Abbiamo la forza, le competenze, l’amore e l’umiltà.
SOSTENETECI!