BARONISSIADI ALL’INTERNO DI UNISA PER COLPA DELL’AMMINISTRAZIONE VALIANTE

L’insipienza amministrativa dell’Assessore Picarone, mascherata da una presunta arroganza politica, ha superato ogni limite: il Sindaco Valiante intervenga!

Dobbiamo apprendere che l’assessore allo sport non era abbastanza soddisfatto di aver ostacolato in ogni modo la realizzazione delle Baronissiadi perdendo tempo nell’individuare una data che mettesse d’accordo tutti, sconfessando il suo collega Giordano e chiedendo di far accavallare il nostro evento con le date del Baronissi Fest. Non contento ha imposto (cosa che non rientra nei sui “poteri”) una data che fosse in concomitanza con la bellissima festa del convento. E’ quanto denunciano gli organizzatori delle Baronissiadi 2019.
Addirittura, poi, una telefonata con toni “minacciosi” al presidente Ferrara dopo la conferenza stampa di presentazione delle Baronissiadi!
Ora veniamo a conoscenza che si sta prodigando, chiamando amici e partner delle Baronissiaidi, per organizzare un evento fotocopia la settima successiva con l’utilizzo fondi pubblici!!!

Questi atteggiamenti da prima repubblica non ci impressionano e come ogni anno, da quasi 10 anni, le Baronissiadi si faranno! Purtroppo siamo stati costretti a spostarci dal centro città arrecando difficoltà a migliaia di nostri cittadini che dovranno raggiungerci al nostro Campus Universitario (in Via Salvarore Allende). Scusateci, non dipende dalla nostra volontà e come ricorderete non è la prima volta!