BATTIPAGLIA. IL CENTRO DESTRA RIPARTE DA PAGANO E TOZZI. IL PD DA PALMIRO CORNETTA

Due esponenti del PDL ed uno del PD: ecco l’esito del sondaggio per il sindaco del Comune di Battipaglia che agendapolitica.it ha lanciato nei giorni scorsi e che si è concluso proprio nella giornata di ieri. A vincere il sondaggio è stato CARMINE PAGANO, seguito a poca distanza da UGO TOZZI. E’ chiaro che nell’ambito del centro destra, a meno di clamorosi colpi di scena, i numeri del nostro sondaggio indicano i due personaggi come i potenziali candidati.

 

E chissà che non ci possa essere un ricorso alle Primarie, considerato il numero degli aspiranti in campo. La vera sorpresa, però, arriva dal centro sinistra dove, tra i diversi nomi in campo, chi ha ottenuto il miglior risultato è stato PALMIRO CORNETTA. 

 

L’ex Sindaco di Serre, da sempre attivo a Battipaglia con un suo studio medico, ha smosso le anime del PD del centro della Piana del Sele, giocando di anticipo: non solo ha annunciato la sua disponibilità ad una candidatura a sindaco ma ha anche rotto il silenzio sulla segreteria provinciale del partito, parlando della necessità di celebrare un congresso in tempi rapidi. 

Lascia un commento