BATTIPAGLIA. PRIMARIE PER IL PD. IL CENTRO VUOLE INVERSO ?

Stop alle polemiche ed alle divisioni interne: la scelta del candidato sindaco per il Comune di Battipaglia passerà attraverso le primarie di coalizione. PD e SEL, salvo clamorosi cambiamenti di scenario, entro la fine di Ottobre 2013, sceglieranno il candidato della cittadina capofila della Piana del Sele mediante la consultazione popolare delle primarie di coalizione. I nomi in corsa ?

 

Per il momento ci sono PIETRO LASCALEIA, GAETANO BARBATO, SEL indicherà, di sicuro un nome, ma c’è anche l’idea di far partecipare alla consultazione l’UDC con il nome di VINCENZO INVERSO. L’attuale presidente provinciale del partito non ha mai nascosto le sue ambizioni per una candidatura a sindaco nel suo comune di appartenenza. INVERSO accetterà la sfida delle primarie dove dovrà dimostrare di avere consenso personale oppure preferirà altri percorsi. E se così fosse l’UDC potrebbe anche allearsi con il PDL ? 

Intanto nel PD di Battipaglia si è già messa in moto la macchina organizzativa per l’allestimento delle Primarie per la fine del mese di Ottobre 2013. 

Lascia un commento