Domani 1° maggio il candidato Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe presenta la squadra di “Città Possibile”. L’appuntamento è alle 18.30 in piazza Giovanni XXIII. Tra conferme e nuove proposte di giovani, uomini e donne, professionisti e lavoratori autonomi, che non hanno bisogno della carica politica per vivere. Con questo spirito si apre la campagna elettorale di “Città Possibile”.
Saranno presenti i sindaci del comprensorio della Piana del Sele e dei Picentini. Presenti inoltre autorevoli esponenti del mondo politico istituzionale.
Sarà anche l’occasione per illustrare alla cittadinanza il programma di “Città Possibile”. Al primo punto l’abbassamento delle tasse con l’istituzione della cartella unica del contribuente. Tra le priorità anche lo sblocco immediato degli alloggi IACP di Borgonovo. Nessuno dovrà perdere quanto ha investito in quell’intervento.
Con soddisfazione Volpe dichiara: «Dimostreremo con i fatti che la serietà della “buona e onesta” politica esiste, che fa gli interessi della Gente. Sarà un Nuovo inizio».