BELLIZZI, IL MOVIMENTO PER LA CAMPANIA IRONIZZA SUL RUOLO DELL’OPPOSIZIONE

Movimento per la Campania augura buone feste alla città di Bellizzi , ma lo fa a modo suo : Un manifesto che in modo sarcastico comunica all’ opposizione che la campagna elettorale è bella e finita ed in maniera inequivocabile la cittadinanza ha scelto da chi vuole essere amministrata.
” Ho sentito dire pubblicamente nel comizio del 14 dicembre , che insieme per la bellizzi che vogliamo si andrà a riprendere quello che” ingiustamente”gli è stato sottratto il 25 maggio.Vorrei capire loro cosa intendono per ingiusto , il voto popolare?  ” questo è quanto dichiara il coordinatore cittadino Emanuela Mussumeci.
Mentre il vice coordinatore regionale del movimento Claudia Apicella:” va bene fare  opposizione su argomenti importanti , ma a noi sembra che queste persone mai sono uscite dalla campagna elettorale, mai hanno ammesso una sconfitta, onestamente credo che un po di umilta’ non farebbe male a nessuno né a chi amministra ne a chi sta dall’ altra parte.
In un momento come quello che sta attraversando il nostro comune, ci vuole più responsabilità e lasciare amministrare in modo sempre vigile ma sereno l’ammistrazione comunale.
Davvero credono che in un momento come questo faccia bene alla città e ai suoi cittadini una decadenza della giunta comunale e un eventuale commissariamento  che duri anni?
Se questa è la loro responsabilità politica nei confronti della loro città e dei loro concittadini ben venga il risultato delle ultime amministrative.
Per di piu si sussurra che stanno ristrutturando la squadra ma con chi? Con un giovane ventunenne che denuncia l’aumento delle tasse e su un manifesto chiama la cittadinanza in piazza per portare la verità al popolo e poi non si presenta in quella piazza? Onestamente credo che la nostra città meriti di più!”