Mimmo Volpe

BELLIZZI, VOLPE REPLICA ALL’OPPOSIZIONE: “SALVIOLI HA PROVOCATO DEBITI PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO”

“Senza nessun pudore e vergogna dei guasti e dei danni causati alla comunità di Bellizzi, Salvioli e i suoi “amici” continuano a “suonare stornelli” in un concerto di pifferai. Tra le tante cose peggiori che hanno praticato in questi 5 anni (consapevolmente) è l’aver applicato un “sistema” di immoralità diffusa nella gestione della cosa pubblica. Invece io proverei a spiegare le “mance” elargite nello smembrare tutti i servizi comunali all’esterno? Spiegherei la nomina di commissari liquidatori fantasmi che hanno generato un buco di oltre 1,5 milioni di euro?”. E’ quanto dichiara il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe. 

 

Spiegherei gli oltre 8 milioni di anticipazione di cassa, prelevati dalla tesoreria comunale! Proverei a spiegare la perdita di oltre 40 posti di lavoro e il “mancato indotto” di oltre un milione e mezzo all’anno, che era distribuito alle nostre famiglie e attività? Proverei a spiegare le tante imprese fantasme, costituite con la consapevolezza di tutti, per sottrarre la libera concorrenza dal mercato bellizzese e non solo?
Tra un mese faremo tutto il “bilancio” dei primi disastri. “Salvioli, Insieme & C…” state sereni le sedi di CONFRONTO saranno tante ed anche prestigiose per parlare con i nostri Concittadini. Adesso al Comune si accede tutti i giorni e senza il veto della “garitta”.

P/s per chi parla di Medioevo:
“La garitta di vedetta è una piccola costruzione in muratura, legno o metallo, generalmente addossata alle mura esterne delle fortezze medievali, tipica del periodo compreso tra il XIV ed il XVI secolo.
Veniva costruita con lo scopo di proteggere una sentinella e consentirgli la difesa della striscia di terreno posta alla base delle murature, oltre che offrirgli un’ampia visuale sull’orizzonte. In alcuni casi era dotata di feritoie che consentivano ad un balestriere di colpire il nemico, restando al riparo”.