Mauro Maccauro

CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO. BOCCIATA LA MOZIONE MACCAURO, IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA E’ SEMPRE MINORANZA

Esce, ancora una volta, battuto dal confronto interno alla Camera di Commercio di Salerno il Presidente di Confindustria Mauro Maccauro che, questa mattina, nel corso di una concitata riunione, non è riuscito a approvare la delibera con la quale aveva richiesto, anche con grande clamore mediatico, la creazione di una Commissione per la ricerca di nuovi fondi per l’Ente Camerale.

 

Maccauro, che nei mesi scorsi aveva anche pubblicato alcun lettere sui quotidiani locali per chiedere l’istituzione della Commissione, al momento del voto ha bocciato la sua stessa proposta, provando, insieme a Prete, Maiese, Oliva, Bonomo e Gallo, a far mancare il numero legale. Il risultato finale ? La mozione è stata bocciata, la riunione è continuata regolarmente ed ancora una volta le posizioni di Confindustria all’interno della Camera di Commercio sono risultate minoritarie. 

Sempre nel corso della stessa riunione la Camera di Commercio di Salerno ha approvato la delibera con la quale finanziare con 200.000 euro le Luci d’Artista del Comune di Salerno.