Marcello Feola

CANTIERI, FEOLA ALLA CARICA

Marcello FeolaLavori pubblici, venerdì al via i cantieri della S.P. 418 Roscigno-Bellosguardo e della S.P. 300 Sava-Caprecano-Fusara a Baronissi
Prenderanno il via venerdì 24 febbraio due importanti interventi programmati dall’Assessorato ai Lavori pubblici della Provincia di Salerno.
Alle ore 9.00, nei pressi della scuola elementare di Caprecano di Baronissi, aprirà il cantiere per il completamento della S.P. 300 che collega le frazioni di Sava, Caprecano e Fusara.

Alla presenza del sindaco Giovanni Moscatiello, l’assessore provinciale Marcello Feola consegnerà ufficialmente i lavori alla ditta aggiudicataria dell’appalto.
A seguire, l’assessore Feola si sposterà nel Cilento per dare il là, insieme all’assessore regionale Edoardo Cosenza ed al dirigente provinciale dei Lavori pubblici Lorenzo Criscuolo, all’atteso intervento per la messa in sicurezza della s.p. 418 Roscigno-Bellosguardo, duramente colpita dagli eventi alluvionali del novembre 2010.
La consegna del cantiere è fissata alle ore 12.30 in località Del Melo.
I lavori consentiranno di migliorare il sistema di raccolta, drenaggio e smaltimento delle acque piovane affinché non danneggino più le carreggiate, determinando cedimenti del terreno. A tal fine sarà realizzata un’apposita opera di contenimento lungo la provinciale così come, in prossimità dell’abitato di Bellosguardo, sarà creato un tratto di trincea drenante per incanalare le acque di una vicina sorgente. 

Palazzo Sant’Agostino, 23 febbraio 2012

 

Lavori pubblici, venerdì al via i cantieri della S.P. 418 Roscigno-Bellosguardo

e della S.P. 300 Sava-Caprecano-Fusara a Baronissi

Prenderanno il via venerdì 24 febbraio due importanti interventi programmati dall’Assessorato ai Lavori pubblici della Provincia di Salerno. Alle ore 9.00, nei pressi della scuola elementare di Caprecano di Baronissi, aprirà il cantiere per il completamento della S.P. 300 che collega le frazioni di Sava, Caprecano e Fusara. Alla presenza del sindaco Giovanni Moscatiello, l’assessore provinciale Marcello Feola consegnerà ufficialmente i lavori alla ditta aggiudicataria dell’appalto.

A seguire, l’assessore Feola si sposterà nel Cilento per dare il là, insieme all’assessore regionale Edoardo Cosenza ed al dirigente provinciale dei Lavori pubblici Lorenzo Criscuolo, all’atteso intervento per la messa in sicurezza della s.p. 418 Roscigno-Bellosguardo, duramente colpita dagli eventi alluvionali del novembre 2010. La consegna del cantiere è fissata alle ore 12.30 in località Del Melo. I lavori consentiranno di migliorare il sistema di raccolta, drenaggio e smaltimento delle acque piovane affinché non danneggino più le carreggiate, determinando cedimenti del terreno. A tal fine sarà realizzata un’apposita opera di contenimento lungo la provinciale così come, in prossimità dell’abitato di Bellosguardo, sarà creato un tratto di trincea drenante per incanalare le acque di una vicina sorgente.

Palazzo Sant’Agostino, 23 febbraio 2012

Lascia un commento