CARAMANNO SU CASO DEFIBRILLATORI: “NESSUN IMPIANTO SPORTIVO VERRA’ CHIUSO, GIA’ PRONTI I CORSI DI FORMAZIONE PER PERSONALE”

“La salute e la sicurezza prima di tutto. Ma siamo sul pezzo…il Comune di Salerno, già nei mesi scorsi ha previsto l’acquisto di cinque defibrillatori da assegnare alle strutture sportive pubbliche per garantire ai cittadini/sportivi la sicurezza durante le attività agonistiche e non, pur prevedendo la norma un obbligo in tal senso solo a carico delle società utilizzatrici degli impianti.Abbiamo inoltre previsto un corso di formazione per il personale in servizio.” E’ quanto dichiara l’assessore comunale allo sport Angelo Caramanno.
 La piscina Vitale, tra l’altro ne dispone già di uno. Non consentiremo interruzioni di servizio e disagi, accogliendo di buon grado le attente osservazioni della redazione. In tal senso il cantiere dello sport che guarda al futuro con passione ed attenzione apprezza ogni tipo di contributo volto a migliorare e strutturare al meglio l’esistente, che supporta ed incentiva la crescita di un futuro a misura di cittadino.#unospaziopertutti