alt

CARMELO CONTE E QUELLA TENTAZIONE CHE SI CHIAMA NUOVO PSI, IL PARTITO DI STEFANO CALDORO

Carmelo Conte, già Ministro e punta di diamante dell’allora PSI di Bettino Craxi, sta pensando ad un riavvicinamento con il mondo socialista. E negli ultimi giorni sono diventati piu’ intensi i rapporti ed i contatti con il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro, Segretario Nazionale del Nuovo PSI. E’ quanto si apprende da ambienti politici della Piana del Sele dove si sta guardando con grande attenzione anche ai prossimi sviluppi elettorali per i centri piu’ importanti come Battipaglia ed Eboli.

 

In attesa di conoscere la decisione ultima della Commissione Prefettizia sull’eventuale voto a primavera per il Comune di Battipaglia, per Eboli, invece, la macchina organizzativa si è già messa in moto. Il successore di Martino Melchionda sarà scelto nella primavera del 2015, salvo complicazioni precedenti. Il clima attorno all’attuale primo cittadino di Eboli, infatti, non è certo dei migliori. 

E se il centrosinistra è sostanzialmente fermo al palo, nella coalizione di centro destra il nome che viene, da piu’ parti, indicato, come quello piu’ accreditato, è quello dell’attuale consigliere provinciale Massimo Cariello. 

Lascia un commento