Agenda Politica

CARO GOVERNATORE CALDORO, BASTA COMUNICATI STAMPA. IN PROVINCIA DI SALERNO CI VOGLIONO I FATTI

Caro Governatore della Campania Stefano Caldoro, è giunta l’ora di cambiare marcia. Non per la politica o per le elezioni, ma per i cittadini. 

Ti chiediamo di mettere da parte, per qualche mese, i comunicati stampa, le interviste, le dichiarazioni alle agenzie e di concentrarTi su quei progetti che richiedono, per tutta la Provincia di Salerno, impegno concreto, ovverosia soldi. Quei soldi che alle altre Province della Campania non hai mai fatto mancare. Perchè ?

 

Forse paghiamo lo scotto di essere conterranei di uno dei Tuoi possibili concorrenti per la prossima campagna elettorale? No, non è vero. Ed allora c’è un problema legato al numero degli abitanti ? No, non ci crediamo. 

Siamo certi che la distrazione che ha riguardato la Sanità (in Provincia di Napoli non ha chiuso un solo Ospedale), quella che ha colpito i trasporti (che fine hanno fatto i due milioni da versare per l’Aeroporto), quella che concerne i Piani di Zona (i tagli riguardano solo la Provincia di Salerno) e l’altra che interessa la velocità nella erogazione dei fondi Europei siano solo frutto del grande impegno che hai voluto riservare alla provincia di Salerno per gli ultimi sei mesi del Tuo mandato. 

 

Saluti 

 

agendapolitica