CASERTA, IL PRESIDENTE DE LUCA NOMINA COMMISSARIO LA MOGLIE DEL CONSIGLIERE PISCITELLI

Atto dovuto, ma si doveva trovare una soluzione per quella che è una situazione per la quale De Luca inizia molto male.

Sarebbe opportuno dire che in questo caso il “personaggetto” è lui, se è tanto succube del consigliere regionale Piscitelli di “Campania in rete” da consentire che sua moglie, direttore sanitario dell’Asl Napoli 1 per volere lottizzatorio di Stefano Caldoro, vada a sostituire, in quanto direttore sanitario, al pari di quello che Danzi ha fatto a Caserta, il direttore generale non più in carica.

 

Signor De Luca, lei sicuramente avrebbe dato del “personaggetto” ad un altro governatore che nomina capo della più importante Asl d’Europa la moglie di un consigliere regionale della sua maggioranza. Lei tradisce tutti quelli come il sottoscritto che per la prima volta hanno votato un candidato governatore di centrosinistra confidando nella capacità di determinazione di un cambiamento.

Questa vicenda dei coniugi Piscitelli-Guida proietta lei, la sua esperienza, ad uno stato paleo-democristiano e squalifica le sue molte affermazioni sul cambiamento e sulla politica onesta, derubricandole al rango di balle spaziali.

Governatore De Luca lei, avallando questa porcheria, si dimostra, lo ripeto, un “personaggetto”, perchè diventa il protettore della peggior politica familistica e clientelare.

La dottoressa Guida, al di là delle sue capacità professionali, che non ci permettiamo nè di valutare nè di giudicare, avrebbe dovuto dimettersi nel giorno esatto in cui suo marito, del quale ha guidato la segreteria elettorale da direttore dell’Asl Napoli 1, ha deciso di candidarsi alle regionali.

Non lo ha fatto allora, non lo ha fatto neppure quando è stato eletto, non lo ha fatto dopo un mese. E adesso marito e moglie si portano a casa 20mila euro di stipendio grazie a Torquemada De Luca.

Poi vi chiedete perchè la gente vota per Grillo.

 

tratto da casertace.net