COMUNALI 2020. IL TAVOLO DEL CENTRO DESTRA SI RITROVA GIOVEDI’ 4 GIUGNO

Torna a riunirsi, dopo il primo incontro della scorsa settimana, il tavolo del Centro Destra in provincia di Salerno, per definire alleanze e soprattutto candidature da mettere in campo in vista delle prossime elezioni comunali: acquisito il dato di Cava de’ Tirreni – dove tutti i partiti sosterranno la candidatura di Marcello Murolo alla carica di Sindaco – restano ancora in alto mare le trattative per Eboli, ma soprattutto per Pagani ed Angri.

Ad Eboli l’idea è quella di provare a mettere in campo una soluzione unitaria ma molto dipende anche dall’atteggiamento che l’attuale sindaco Massimo Cariello assumerà nei confronti di partiti e di liste civiche.

Molto piu’ complessa la situazione ad Angri dove pare che ciascuno dei partiti abbia un’idea diversa ed un nome diverso sul quale puntare.

Altrettanto complicato lo scacchiere che si va delineando a Pagani dove, già prima dell’annuncio di Gambino di non voler partecipare alla prossima tornata elettorale, Lega, Fdi e Forza Italia avevano dato vita ad una battaglia di dichiarazioni, tutt’altro che pacifiche.