alt

COMUNALI SALERNO. CENTRO DESTRA: BASTA POLEMICHE, ADESSO LE PRIMARIE. LA PROPOSTA DI AGENDAPOLITICA.IT

Perchè tutti i partiti del centro destra della città di Salerno mettono da parte le chiacchiere, le polemiche, i veleni e non si accordano per organizzare, magari per la metà del mese di Ottobre, le Primarie di Coalizione per scegliere il nome da candidare alle prossime elezioni comunali ? Tanto complicato ? E’ chiaro, ci sono da stabilire le regole ma, oggi, che tutti i partiti, anche Forza Italia, invocano uno strumento di democrazia per la scelta di candidati e programmi è tanto complicato immaginare che anche Salerno possa vivere una giornata di partecipazione ?

 

Le primarie fanno paura ? Ed a chi ? Forse a chi non si è mai misurato con l’elettorato ma un politico che ha un contatto costante e continuo con il territorio non puo’ sottrarsi ad un confronto che ha come arbitro assoluto la gente. 

Ed allora che l’appello di agendapolitica.it possa essere accolto ? L’invito è ufficiale ed è rivolto a tutti i responsabili di Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Fratelli d’Italia, ai movimenti spontanei che hanno già avviato una campagna elettorale. 

 

Lascia un commento