COMUNE DI NOCERA SUPERIORE. FDI SPINGE IL SINDACO A FAR PARTIRE LA PROTEZIONE CIVILE

Un duro confronto, quello che ieri sera si è tenuto all’interno del Consiglio Comunale di Nocera Superiore, tra i consiglieri di Fratelli d’Italia ed il Sindaco sul tema della Protezione Civile. A chiedere chiarimenti al primo cittadino è stato, in modo particolare, il consigliere Carmine Amato che, dopo i diversi solleciti mossi in sede di commissione, anche nel corso della seduta del Consiglio Comunale, ha sottolineato come

“il Comune di Nocera Superiore abbia un sistema di protezione civile solo sulla carta ma non operativo sul territorio. Eppure il nostro è un centro che, spesso, deve fronteggiare piccole e grandi emergenze legate soprattutto alle allerte meteo. E’ giunto il momento di passare dalle parole ai fatti e su questo tema Fratelli d’italia è pronto a dare il massimo sostegno all’amministrazione comunale”.

Particolarmente accesa, poi, anche la discussione sul tema della viabilità nella zona di Materdomini che gli stessi consiglieri di FDI (Giuseppe Fabbricatore, Carmine Amato e Franco Pagano) avevano già evidenziato con una apposita interpellanza.