DIMISSIONI CARFAGNA, GAGLIANO: “MARA UBBIDISCE ALLA STAMPA E SI DIMETTE”

“La CARFAGNA UBBIDISCE ALLLA STAMPA E SI DIMETTE !!Dopo le notizie di stamane la Carfagna anticipa le sue dimissioni, ed aderendo all’invito che da tempo le facciamo, finalmente lascia Forza Italia. E continuando nel sistema arrogante e prepotente di sempre, una nominata a sua volta nomina. E guarda caso il senatore Fasano sempre bocciato dal consenso popolare alle regionali, non solo rientra come senatore ma addirittura ora come coordinatore provinciale.” E’ quanto dichiara il Consigliere Comunale di Forza Italia Salvatore Gagliano.

 

Ma vi rendete conto del basso livello in cui è’ precipitata la politica ??? È’ giunto il momento di dire basta, per cui in primis tutti i nominati dalla Carfagna, da Roscia a Andrea Cirillo, da Di Giorgio a Belfiore , da Sonia Senatore ad altri tutti DEVONO dare le dimissioni perché viene meno il rapporto di nomina fiduciaria. E tutto ciò alla vigilia delle regionali ? Vergogna questo è’ l’unico termine per far capire in quali pessime mani Berlusconi ha messo il
Partito in provincia di Salerno. Mai una conduzione così ridicola e scellerata. Carfagna stai certa che a Salerno Ti rimpiangeranno solo gli avversari politici !!! ed hai lasciato anche i tuoi amici in un mare di guai, specialmente Antonio. Così lei ed altri, hanno distrutto il centro destra in provincia di Salerno, lasciando spazio ad un centro sinistra litigioso, ma che comunque approfitta di un centro destra, che dal 2009 ad oggi, dalla conquista della Provincia in poi, a causa di chi ha gestito malissimo l’enorme consenso, CON I LORO COMPORTAMENTI lo hanno letteralmente distrutto. Bravi e complimenti, ora si raccoglieranno i cocci, come si sono già raccolti lo scorso anno a Sarno, Nocera Superiore, Bellizzi ecc….e quest’anno alle provinciali.