DOLCI MONELLI SOSTIENE IL CALENDARIO CHANE’ 2020 PER AIUTARE I CANI RANDAGI

Dolci Monelli, azienda leader nel settore del confezionamento e della distribuzione di caramelle e prodotti dolciari, ha deciso di sponsorizzare Chane’ 2020, il calendario che, a breve, sarà in vendita con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla cura dei cani randagi in molti comuni della Provincia di Salerno. Si tratta di una iniziativa voluta da Morena Fortino, giovane fotografa salernitana, con la passione per i cani. 

“Ho sempre fotografato Chané, la mia bimba di due anni. Chané ha una pazienza e una intelligenza che mi aiutano molto, in fase di shooting.” E’ quanto scrive Morena Fortino, autrice degli scatti del calendario Chane’ 2020.
Una volta l’ho fotografata nelle sembianze di Frida Kahlo e la foto è particolarmente riuscita. Da lì l’idea di fare una galleria di ritratti di personaggi famosi, che si prestava benissimo a un calendario. Però doveva essere qualcosa di speciale, non ero interessata a farne oggetto di guadagno. Così, ho deciso di usarlo per beneficenza. Per un motivo preciso.