beppe_grillo

E GRILLO APRE LA CAMPAGNA ACQUISTI IN PROVINCIA DI SALERNO

Beppe GrilloSenza clamore, senza pubblicità eccessiva, nessun comunicato stampa, nessuna notizia ufficiale, ma il Movimento 5 Stelle, anche in Provincia di Salerno, sta muovendo i primi e concreti passi per l’allestimento di una squadra che sia in grado di affrontare eventuali elezioni politiche anticipate ed anche per la naturale scadenza del quinquennio, che arriva a marzo del 2013.
Contatti formali ed informali che vengono condotti direttamente da una segreteria romana e che, proprio negli ultimi giorni, hanno interessato un noto imprenditore salernitano.

 

Impegnato nel settore dell’alimentare, giovane, radicato sul suo territorio (la Piana del Sele) ma anche nel resto della provincia il nostro Mister X è stato avvicinato per una proposta molto allettante: una candidatura alle politiche, qualunque sia la legge elettorale con la quale si andrà al voto.

L’imprenditore salernitano ha preso tempo, anche se ha ricevuto un formale invito a partecipare ad un incontro con il leader del Movimento (Beppe Grillo) il quale intende conoscere personalmente gli uomini e le donne su cui punta per la costruzione del suo partito sull’intero territorio nazionale.

Non si tratta di un caso isolato: altri personaggi sono stati contattati e si tratta di soggetti che fino ad ora nulla hanno avuto a che fare con il mondo della politica elettiva.

Lascia un commento