EBOLI, COMUNALI 2015. PER VINCENZO CAPUTO DUE LISTE CIVICHE E QUELLA DELL’ITALIA DEI VALORI

Due liste civiche e quella dell’Italia dei Valori per il candidato a Sindaco per il Comune di Eboli Vincenzo Caputo che, dopo aver rinunciato a partecipare alle Primarie dello scorso 8 Marzo, adesso si sta preparando a mettere in campo un programma politico completamente alternativo a quelo del Pd e di Tonino Cuomo. Dopo aver ottenuto l’ok all’utilizzo del simbolo da parte del Segretario Provinciale dell’Idv Antonio Fiorillo, Caputo si presenta agli elettori di Eboli come una alternativa al centro sinistra tradizionale.

 

Una proposta politica che si presenta come un mix tra esperienze civiche e mondo della politica, una iniziativa che sta suscitando molta attenzione anche a livello regionale. 

“Ci hanno deliberatemente tenuto fuori dalle Primarie”, dichiara il Segretario Provinciale dell’IDV Antonio Fiorillo, “ed è naturale che ad Eboli non potevano essere alleati del Partito Democratico. Con Vincenzo Caputo abbiamo, immediatamente, trovato una sintonia: il nostro è un progetto ambizioso che si rivolge a tutti gli elettori di Eboli che vogliono davvero un cambiamento radicale nel modo di amministrare la città”.