alt

EBOLI, UNA NUOVA SEDE ED UN SITO INTERNET PER IL NUOVO PSI

Il Nuovo Psi di Eboli prosegue il suo percorso di partecipazione, mettendo a disposizione di militanti e simpatizzanti i nuovi locali sezionali, ubicati nei pressi di Piazza della Repubblica, agorà per eccellenza della Città di Eboli. Inoltre, è online anche il nuovo sito internet del Nuovo Psi, visitabile all’indirizzo www.nuovopsieboli.it.
La nuova sede sarà anche punto di incontro tra i vari candidati al Consiglio Comunale nelle fila di NPSI e la cittadinanza attiva. Ogni sera, infatti, si incontreranno cittadini, elettori, simpatizzanti e amici per discutere di programma elettorale ma anche per affrontare insieme le problematiche che attanagliano la città di Eboli, raccogliere suggerimenti e ascoltare la voce degli ebolitani.
«Il crescente interesse che riscontriamo per la nostra azione politica e per le nostre linee programmatiche – spiega il coordinatore cittadino, l’avvocato Cosimo Pio Di Benedetto – ci hanno detto chiaramente che occorreva a questo punto dare ai tanti ebolitani che si stanno avvicinando a noi anche locali idonei nei quali svolgere il confronto ed attuare il dialogo».
Stessa filosofia è alla base del nuovo sito internet sul quale è possibile consultare l’intero programma elettorale che il Nuovo Psi ha stilato. «Ci adeguiamo alle nuove tendenze ed alle moderne tecnologie – illustra ancora il coordinatore cittadino del Nuovo Psi -. Attraverso il sito internet www.nuovopsieboli.it, inoltre, interagiamo con i cittadini, oltre che con i nostri simpatizzanti. E’ anche un modo per portare avanti il dialogo con gli ebolitani, che in questi mesi ci ha dato un grande supporto lungo la strada di un programma partecipato che è stato realizzato soprattutto con il confronto sul territorio e con gli ebolitani. Grazie al sito internet questo dialogo proseguirà ancora, in questo modo portando sempre di più a contatto il partito e le nostre idee con le aspettative degli ebolitani».