alt

ELEZIONI EUROPEE 2014, PER ANTONIO IANNONE IN CAMPO I RAPPRESENTANTI DI GIOVENTU’ NAZIONALE

Tutto unito e compatto il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia della Provincia di Salerno attorno alla candidatura di Antonio Iannone che, questa mattina, all’interno di una affollata Sala del Bar Moka, ha anche ottenuto il sostegno di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, guidato, in Provincia di Salerno, da Luigi Martino.

 

Per Iannone, dopo i numerosi appuntamenti fuori Regione, nel corso del fine settimana, incontri e riunioni in Provincia di Salerno. Ieri un bagno di folla a Nocera Inferiore, oggi Salerno, domani nuovamente nelle zone dell’Agro. 

Resta fissato l’appuntamento di chiusura della campagna elettorale per Antonio Iannone e per Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale in Provincia di Salerno: il 22 Maggio con la presenza della leader nazionale Giorgia Meloni. 

Lascia un commento