UDC - Unione di Centro - Casini

ELEZIONI POLITICHE 2013: CONTINUA LA FUGA DALL’UNIONE DI CENTRO. SEMPRE PIU’ COMPLICATO E DIFFICILE TROVARE CANDIDATI

Prosegue la fuga dall’UNIONE DI CENTRO della Provincia di Salerno in vista della definizione delle liste per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Dopo SALVATORE GAGLIANO, capogruppo al Comune di Salerno, rinuncia alla ipotesi di candidatura anche il vice presidente del consiglio comunale di Salerno ALESSANDRO FERRARA. Per Cobellis ed Inverso una bella gatta da pelare….

 

“Non sono un terminale di correnti o di partiti, non ho padroni ,io sono un uomo libero e credo nei valori della gente e soprattutto della famiglia.
Al primo posto c’è la dignità e la responsabilità delle posizioni che si hanno, in primis il rispetto per i territori, quindi in riferimento alla disponibilità della candidatura alla Camera  Collegio 2 il vice presidente del Consiglio Alessandro Ferrara dichiara quanto segue:

La richiesta di disponibilità alla candidatura alla Camera di Campania 2  è da ritenersi valida dal momento in cui i vertici  nazionali avrebbero garantito una delle posizioni utili alla nostra comunità Salernitana e provinciale.
Visto che ad oggi il partito e  le indicazioni giornalistiche e mediatiche diffuse a mezzo stampa ,determinano la non presenza di un componente istituzionale del nostro territorio questo rappresenta per me e sicuramente per tutta la nostra comunità una grande incapacità gestionale al fine di captare consensi e preferenze.
Tutto questo mi preoccupa e mi indigna in un momento di grande deficienza di credibilità politica.
Premetto ed evidenzio   che quando detto è stato da me rappresentato e rimarcato  nel Comitato Provinciale tenutosi il giorno 10 Gennaio 2013, in presenza del Coordinatore Onorevole Dr.Luigi Cobellis, dal Presidente Dr.Vincenzo Inverso e di tutti i presenti dell’organizzazione partitica territoriale, evidenziando che le disponibilità dovevano essere rappresentate da tutte le posizioni gerarchiche (Consiglieri Regionali,Sindaci,Assessori Provinciali e Comunali,Consiglieri Comunali e Responsabili di segreterie Regionali-Provinciali-Cittadine), al fine di poter contribuire a determinare un risultato elettorale forte e coeso, dando il giusto riconoscimento al nostro territorio.
Avrei voluto che in questa competizione, difficile e complessa, si fossero candidati tutte le massime cariche partitiche, riconoscendo una postazione utile per poter apportare il giusto valore aggiunto al nostro TERRITORIO.”

Lascia un commento