alt

ELEZIONI POLITICHE 2013: IL GRANDE ASSENTE E’ IL NUOVO PSI MA ANCHE IL GOVERNATORE STEFANO CALDORO

Che fine ha fatto la lista del NUOVO PSI ? E’ scomparsa dalle schede elettorali ? O sarà accaduto altro ? E che fine hanno fatto i tanti candidati che si erano proposti per una avventura elettorale? Il simbolo non ci sarà, non ci saranno i candidati e, soprattutto, il grande assente di questa campagna elettorale è, sicuramente, il Governatore della Campania STEFANO CALDORO.

 

 

Con lui, ovviamente, i tanti che hanno sposato la causa politica del NUOVO PSI: sindaci, amministratori locali, ex parlamentari. Tutti fermi al palo, compresi i consiglieri regionali che potevano scendere in campo con GRANDE SUD e che, invece, hanno preferito restare fermi.

In provincia di Salerno spicca il nome del sindaco di Baronissi GIOVANNI MOSCATIELLO che si era proposto per una campagna elettorale che avrebbe dovuto travolgere l’intera Valle dell’Irno. Tutto questo non accadrà, nonostante le numerose iniziative messe in campo per avviare la macchina elettorale.

Costretto a mordere il freno anche il Segretario Provinciale del partito ANTONIO FASOLINO.

Che cosa faranno adesso gli esponenti del NUOVO PSI? Sosterranno i candidati di GRANDE SUD o, invece, sposteranno il loro consenso verso il PDL ?

Sulla scheda elettorale del prossimo 24 febbraio non ci sarà il Garofano Rosso. E scusate se è poco.

Lascia un commento