alt

ELEZIONI REGIONALI 2015. DAL COMUNE DI SALERNO LA CARICA DI ASSESSORI E CONSIGLIERI PRONTI ALLA CANDIDATURA

E’ iniziata la campagna elettorale in vista delle Elezioni Regionali del marzo 2015 anche all’interno della Giunta e del Consiglio Comunale di Salerno dove sono numerose le ambizioni e le aspettative da parte di chi ha sostenuto e sostiene la maggioranza del Sindaco Vincenzo De Luca. E, nelle prossime settimane, la questione candidature entrerà nel vivo anche perchè ci sono da chiarire gli aspetti legati alla organizzazione di una campagna elettorale che si annuncia avvincente ma, allo stesso tempo, complicata. Chi guarda con attenzione alle prossime elezioni regionali ?

 

GIUNTA COMUNALE – Da tempo, oramai, sta lavorando per creare una fitta rete di rapporti sull’intero territorio l’assessore alla mobilità LUCA CASCONE, particolarmente attivo nell’agro nocerino ma anche nella Valle dell’Irno. Altrettanto attivo l’assessore al bilancio ALFONSO BUONAIUTO che, pur cercando di rimanere ai margini di una possibile trattativa, è al centro delle discussioni interne al Palazzo. Forte del sostengo della componente socialista del PD un altro giovane ed ambizioso assessore comunale sta già pensando alle elezioni regionali: ENZO MARAIO, titolare della delega al turismo. Fuori dai giochi, invece, PICARONE, SAVASTANO e GUERRA che saranno chiamati a combattere la battaglia per le elezioni comunali. 

CONSIGLIO COMUNALE – E tra i consiglieri ? Non mancano le mani alzate che dicono: “e a me, niente ?”. Di chi si tratta ? Giovani e meno giovani, non esiste una differenza di età ma dei nomi dei consiglieri comunali pronti ad affrontare le elezioni regionali del 2015  vi parleremo domani… 

Lascia un commento