alt

EUROPEE 2014. IN FORZA ITALIA TUTTI ZITTI. ED ARRIVANO I CANDIDATI DELLE ALTRE REGIONI

Perchè nessuno dei parlamentari ha voluto prendere la parola alla Conferenza Stampa di Presentazione della candidata alle Elezioni Europee del 25 Maggio ? Eccezion fatta per Mara Carfagna gli altri… sono rimasti in silenzio. Fasano, Cardiello e Longo: tre Senatori uniti in un lungo momento di silenzio. Intanto sul territorio della Provincia di Salerno imperversano gli altri candidati di Forza Italia che proseguono nell’organizzazione di eventi e di incontri.

 

Tra ieri ed oggi importanti apparizioni sul territorio di Rivellini e Patriciello, a breve arriverà anche l’assessore regionale Martusciello, sostenuto anche dalla Giunta Regionale di Stefano Caldoro. 

Pare che, per un accordo raggiunto direttamente a Roma, in Provincia di Salerno non verrà il Capolista di Forza Italia per la Circoscrizione Sud Raffaele Fitto. Sarebbe davvero troppo… 

Intanto anche l’Associazione DAI FORZA ALL’ITALIA, con il Presidente Vittorio Acocella, attacca la Carfagna per l’organizzazione della presentazione della candidatura di Marzia Ferraioli. 

“Non ritengo opportuno che si utilizzi la sede del partito per la presentazione di un singolo candidato . – La sede del partito è di tutti e non è un comitato elettorale, a me non che non sia diventata la segreteria di qualche singolo onorevole , nel qual caso lo si deve dire con chiarezza alla stampa e ai cittadini . Chiediamo pertanto alla coordinatrice di organizzare altre 16 conferenze stampa per far conoscere ai nostri concittadini gli altri 16 candidati , in modo che gli stessi possano valutare chi meglio può rappresentare i nostri ideali in europa .”

Lascia un commento