alt

FDI – AN. RIUNIONE PER TAVOLO CENTRO DESTRA, REGIONALI 2015 E PROVINCIALI CON IL NUOVO SISTEMA ELETTORALE

Elezioni Regionali 2015 e Provinciali con il nuovo sistema elettorale al centro della riunione che, nella serata di ieri, si è tenuta all’interno della sede provinciale di Fratelli d’Italia. Attenzione, però, anche rivolta agli imminenti incontri di tutti i partiti del centro destra al quale, in base alle decisioni assunte nel corso della riunione, prenderà parte il Presidente della Provincia Antonio Iannone, come delegato di FDI – AN.

 

Sono queste gli argomenti principali affrontati durante l’incontro che, almeno per il momento, ha lasciato ancora aperta la discussione sulla composizione della lista per le Regionali del prossimo marzo. L’idea è quella di definire, entro la fine dell’estate, il gruppo dei 9 che avranno il compito di rappresentare, sull’intero territorio del salernitano, il partito di Giorgia Meloni. 

E non è escluso che nella lista di FDI – AN possano trovare posto molte piu’ donne di quanto richiesto dall’attuale normativa elettorale. Minimo 3, ma ci potrebbero essere delle sorprese. 

Lascia un commento