FDI LANCIA IANNONE ALLE EUROPEE. CIRIELLI VUOLE LE PRIMARIE PER SALERNO. E CI SONO NUOVE ADESIONI

Si parte dal risultato delle Primarie per affrontare le prossime elezioni, a cominciare dalle Europee nelle quali ci sarà il Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE. I Fratelli (e le Sorelle) d’Italia di Salerno rilanciano l’azione politica e lo fanno con un ringraziamento per tutti i 141 candidati alle Primarie dello scorso fine settimana che hanno portato alle urne, in due giorni, quasi 48mila cittadini.

 

“A Salerno città”, ha detto Cirieilli, “sono andati al voto quasi tremila persone. C’è un partito del centro destra in grado di fare la stessa cosa?”. Una sfida lanciata a Forza Italia ? No, tutt’altro. “Siamo nel centro destra e vogliamo rimanerci”, ha sottolineato il deputato di FDI, “ma non possiamo accettare ipotesi di candidatura che non passino per lo strumento delle primarie”. 

E nell’affollata sala del Vittoria non sono passate inosservate alcune nuove presenze che evidenziano l’interesse crescente verso Fratelli d’Italia: adesione fatta per l’ex consigliere comunale di Salerno ANTONIO PIERRO ma anche per il medico dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona GIGI MANDIA. 

A tenere banco la questione DE LUCA. “Credo che rimarrà ancora sindaco per poco”, ha dichiarato ANTONIO IANNONE, “anche se quello che il suo partito gli ha fatto nella vicenda delle nomine dei sottosegretari è una vera e propria porcata”. 

Lascia un commento