FEDERICO CONTE (MDP): DA BATTIPAGLIA INIZIA LA CORSA VERSO LE POLITICHE 2018

Con il convegno dedicato alla nascita di una Città del Sele, per garantire servizi ad un nutrito gruppo di cittadini della Provincia di Salerno, si è aperta la campagna elettorale di Federico Conte, Coordinatore Provinciale di Mdp, pronto a scendere in campo in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera.

Questi i temi principali affrontati nel corso dell’appuntamento di Battipaglia:

Convegno sul tema della Città del Sele e dell’Unione dei comuni. Città del Sele intesa come risposta concreta alla riforma delle autonomie locali, e come comunità che intorno ai suoi elementi identitari deve ricostruire il suo rilancio e la sua funzione nazionale. Il convegno ha riunito intorno al tavolo di discussione esperti e amministratori locali. Hanno preso parte al dibattito i proff Pasquale Persico e Rocco Giordano, esperti rispettivamente di economia e di servizi e mobilità e i sindaci di Battipaglia, Eboli, Campagna e Oliveto Citra (questi ultimi intervistati da Andrea Manzi)

SE VUOI ESSERE BACIATO DALLA FORTUNA CLICCA QUI 

Nella sua Piana del Sele Federico Conte ha lanciato importanti messaggi ai cittadini non solo di carattere politico ma anche di natura amministrativa. E non a caso la sua campagna elettorale parte dal Comune di Battipaglia che, proprio in questi giorni, si sta battendo contro la decisione della Regione Campania di realizzare un impianto di compostaggio contro il parere di tutti.