FISCIANO. IL MERCATO COMUNALE SOTTO LE STELLE NEL MESE DI AGOSTO

La decisione del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa è giunta nel corso di una visita all’interno dell’area mercatale: nel mese di Agosto ci sarà almeno una edizione notturna del Mercato Comunale del martedì, con l’organizzazione di eventi e di intrattenimento per i visitatori ed i clienti dell’area mercatale. 

https://www.facebook.com/news.valledellirno/videos/2361438764083184/