E’ in arrivo una nuova svolta nella vicenda della realizzazione dell’impianto di compostaggio di Fisciano. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco del centro della Valle dell’Irno Vincenzo Sessa.
https://www.facebook.com/news.valledellirno/videos/536141443515238/
