Antonio Iannone e Guido Arzano

L’INTESA DELLA PASTA E PATATE

Antonio Iannone e Guido ArzanoUn pranzo nel quale sancire le nuove strategie per lo sviluppo delle attività commerciali in tutta la provincia di Salerno, ma anche per ribadire che i vertici della Camera di Commercio una idea su come investire i fondi ce l’hanno.
L’intesa della “pasta e patate” è stata sancita nel giorno delle Ceneri (bandita, pertanto, la carne) all’interno di un noto ristorante del centro di Salerno. Attorno al tavolo il Presidente della Camera di Commercio GUIDO ARZANO, il suo attuale vice ANTONIO ILARDI, il Vice Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE.
Un incontro nel quale si è discusso soprattutto dei nuovi investimenti che la Camera di Commercio intende attuare nel settore della logistica e della portualità, senza dimenticare anche di ragionare sulle polemiche che hanno investito l’Ente Camerale per la questioni delle luci d’artista.
A tavola, dinanzi ad un fumante piatto di “pasta e patate”, è stata confermata la linea che la Presidenza ARZANO intende portare avanti: anche nel settore dell’Aeroporto Costa d’Amalfi a breve ci saranno altre importanti novità.

Lascia un commento